ELSA Teramo vi invita, il 25 maggio 2018, all’Assemblea dei soci della nostra associazione. L’Assemblea è l’organo sovrano di ELSA Teramo, è il luogo deputato al confronto e al dialogo durante il quale tutti i soci potranno decidere i membri del Consiglio Direttivo Locale per il prossimo anno sociale.

Perché votare il Consiglio Direttivo Locale in Assemblea

I membri del CDL (o anche detti Officers) hanno un ruolo estremamente rilevante: nel CDL si decide quali attività intraprendere, quali argomenti possono destare l’interesse dei soci e degli studenti, quale sarà il futuro volto dell’Associazione.

Va garantito il ricambio delle cariche elettive al fine di permettere a coloro che vogliono mettersi in gioco di godere di un’occasione un’occasione e allo scopo di garantire la massima partecipazione di tutte le istanze dei soci.

Perché votare il bilancio consuntivo e preventivo

Ogni attività ELSiana comporta una spesa, seppur minima in alcuni casi. Tutte le spese sostenute dall’associazione devono essere vagliate dai soci attraverso lo svolgimento dell’Assemblea così parimenti le entrate, principalmente derivanti dalle quote associative. Ciò garantisce la massima trasparenza sull’operato degli Officers e di tutta la Sezione Locale.

Durante l’Assemblea i soci possono intervenire attivamente per dire la propria opinione, per offrire nuovi spunti di riflessione e suggerimenti per le attività di ELSA Teramo.

Ti aspettiamo il 25 Maggio in Aula Paoletti, alle ore 13.15 in prima convocazione e alle ore 13.30 in seconda convocazione.